Spedizione E Resi

Spese di spedizione

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 6 €.

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 0 € per ordini superiori a 99€.

Il reso resta naturalmente gratuito.

Importante: I servizi extra (ad es. contrassegno) in caso di reso non vengono rimborsati.

Consegna a un indirizzo preferito

Effettuiamo consegne non soltanto al tuo indirizzo di fatturazione; potresti anche voler inviare le tue borse a un altro indirizzo, ad esempio, alla tua sede di lavoro. Nota bene: In questo caso solo tu o una sede autorizzata avete il diritto di ricevere e accettare la consegna.

Danni da trasporto

Qualora notassi difetti esterni al pacco, ti preghiamo di rifiutarne la recezione.
Una vota ricevuto un ordine, apri subito il pacco e verificane il contenuto. In caso un articolo presentasse dei difetti, documenta il tutto con delle foto e contatta il nostro servizio clienti tramite email.
Importante: qualora l’ordine non ti fosse recapitato integralmente, contatta immediatamente il nostro servizio clienti, in modo da poter predisporre un’indagine della spedizione in collaborazione con il corriere Bartolini.
Conserva il pacco in un luogo sicuro, in quanto il corriere Bartolini dovrà prelevarlo per la relativa ispezione.
Nel caso in cui l’ispezione del pacco non fosse possibile, l’indagine non può essere svolta e il caso verrà chiuso.

Stato della consegna

Dopo aver spedito il pacco, riceverai un’e-mail di conferma contenente un link di localizzazione con il quale potrai facilmente monitorare lo stato della consegna.

Reso

Puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto. Le spese di spedizione per il reso sono pari a 0 € se consegni il pacco in una filiale Bartolini o richiedi il ritiro dal corriere. Qualora decidessi di richiedere il ritiro a domicilio, sappi che questo sarebbe a tue spese.

Se l’oggetto di reso non presenta danni o non è conforme alle richieste di reso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Compra per categoria