Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia sono pari a 6 โฌ.
Le spese di spedizione in Italia sono pari a 0 โฌ per ordini superiori a 99โฌ.
Il reso resta gratuito nel caso in cui si riceva un articolo differente da quello ordinato o danneggiato.
Importante: I servizi extra (ad es. contrassegno) in caso di reso non vengono rimborsati.
Consegna a un indirizzo preferito
Effettuiamo consegne non soltanto al tuo indirizzo di fatturazione; potresti anche voler inviare i tuoi ordini ad un altro indirizzo, ad esempio, alla tua sede di lavoro. Nota bene: In questo caso solo tu o una sede autorizzata avete il diritto di ricevere e accettare la consegna.
Danni da trasporto
Qualora notassi difetti esterni al pacco, ti preghiamo di rifiutarne la recezione.
Una vota ricevuto un ordine, apri subito il pacco e verificane il contenuto. In caso un articolo presentasse dei difetti, documenta il tutto con delle foto e contatta il nostro servizio clienti tramite email.
Importante: qualora lโordine non ti fosse recapitato integralmente, contatta immediatamente il nostro servizio clienti, in modo da poter predisporre unโindagine della spedizione in collaborazione con il corriere Bartolini.
Conserva il pacco in un luogo sicuro, in quanto il corriere Bartolini dovrร prelevarlo per la relativa ispezione.
Nel caso in cui lโispezione del pacco non fosse possibile, lโindagine non puรฒ essere svolta e il caso verrร chiuso.
Stato della consegna
Dopo aver spedito il pacco, riceverai unโe-mail di conferma contenente un link di localizzazione con il quale potrai facilmente monitorare lo stato della consegna.
Reso
Puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dallโacquisto. Le spese di spedizione per il reso sono pari a 0 โฌ se si riceve un articolo differente da quello ordinato o danneggiato.ย
Qualora decidessi di richiedere il reso per altri motivi sarร a tue spese e dovrร essere spedito al seguente indirizzo:
FERRAMENTA ALTIERI – MICHELE ALTIERI
VIA ANNIBALE MARIA DI FRANCIA, 56
TRANI (BT) 76125
Se l’oggetto di reso non presenta danni o non รจ conforme alle richieste di reso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.